Pubblicato in: informazioni, poesie, pubblicazioni

Di luce e di oscurità

È complicato parlare del proprio lavoro, soprattutto se è fresco di stampa, e l’emozione che ne consegue è indescrivibile.

Di luce e di oscurità, edita per Giovane Holden Edizioni, è una silloge in cui ho racchiuso molti componimenti del passato, precedenti tutti (o quasi) i lavori pubblicati in questo blog.

Quando nacque l’idea, ero spinto dalla necessità impellente della sinteticità. Volevo che le mie poesie fossero brevi -piccoli pensieri fulminei- e allo stesso tempo ricercavo l’ermetismo come forma ultima di espressione (spero di esserci riuscito).

Non spetta certo a me dire se Di luce o di oscurità sia un lavoro valido o meno. Mi auguro riesca ad emozionare chi avrà la voglia di perdersi nelle quaranta poesie di cui è composto il volume, lasciandosi coinvolgere dai sentimenti di cui è intrisa ogni pagina.

DSC_0165

 

 

Annunci

Autore:

Germinano, le spore, plasmandosi in pensieri e poesie; immagini veritiere di una realtà deformata. Germinano, le spore, in quell'involucro foggiato in carne e sangue denominato Alessandro Fiorinovič Chiesurin, riproducendosi in una concatenazione di parole, distorsioni e allucinazioni. Generano nuovi individui, le spore, e questo sito ne è la prova.

15 pensieri riguardo “Di luce e di oscurità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...